Guida senza patente e senza assicurazione: ben quattro denunce a Castelvetrano

CASTELVETRANO – Sembra ormai una “moda” consolidata quella di guidare senza patente e senza assicurazione.

Negli ultimi giorni sono scattate ben quattro denunce a carico di altrettanti pregiudicati castelvetranesi, sorpresi dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano a guidare senza patente.

La costante attività di controllo del territorio e di monitoraggio della circolazione stradale ha consentito ai militari dell’Aliquota Radiomobile di sorprendere F.C., pregiudicato castelvetranese di 80 anni, alla guida della sua autovettura senza essere in possesso della patente di guida, perché mai conseguita.

I carabinieri, inoltre, hanno fermato anche P.A., pregiudicato castelvetranese di 22 anni, il quale si aggirava nella periferia della città a bordo di una BMW di grossa cilindrata sprovvista di assicurazione. L’auto è stata posta sotto sequestro ed il giovane, così come l’anziano, dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria di guida senza patente.

Dall’inizio dell’anno ammontano a 25 le autovetture sequestrate perché scoperte di assicurazione e sono già 5 i soggetti denunciati per guida senza patente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteParla il sindaco di Valderice dopo la triste vicenda del Pio X
Articolo successivoAlla consegna dei lavori dello Stadio S. Ippolito presenti anche le sigle sindacali
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.