Abbinanti si congratula con gli atleti alcamesi

ALCAMO. L’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore allo sport Gianluca Abbinanti, si congratula con gli atleti alcamesi che hanno ottenuto la convocazione nazionale per la pallamano uno e la medaglia d’oro nel campionato juniores femminile l’altra. Si tratta di Vito Vaccaro, 23 anni, che gioca nel Teramo, e giocherà le due amichevoli che si disputeranno a Tel Aviv in vista delle prossime qualificazioni ai campionati europei, che si terranno a Gennaio 2016 in Polonia. Dal 20 al 30 giugno, invece, in Turchia si disputeranno i Giochi del Mediterraneo.

Chiara Masnata, invece, ha conquistato il titolo di campionessa italiana juniores ai ventottesimi campionati italiani che si sono svolti ad Ostia. In finale ha battuto una ragazza siracusana. La giovane è tesserata presso la società alcamese CSKS, e si candida a far parte della nazionale che disputerà i prossimi campionati mondiali che si terranno in ottobre in Spagna.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNominati i collaboratori civici
Articolo successivoIl M5S di Alcamo chiede le dimissioni di Scala e Ricupati
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.