Abbinanti si congratula con gli atleti alcamesi

Pubblicato: mercoledì, 13 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. L'amministrazione comunale, e in particolare l'assessore allo sport Gianluca Abbinanti, si congratula con gli atleti alcamesi che hanno ottenuto la convocazione nazionale per la pallamano uno e la medaglia d'oro nel campionato juniores femminile l'altra. Si tratta di Vito Vaccaro, 23 anni, che gioca nel Teramo, e giocherà le due amichevoli che si disputeranno a Tel Aviv in vista delle prossime qualificazioni ai campionati europei, che si terranno a Gennaio 2016 in Polonia. Dal 20 al 30 giugno, invece, in Turchia si disputeranno i Giochi del Mediterraneo.

Chiara Masnata, invece, ha conquistato il titolo di campionessa italiana juniores ai ventottesimi campionati italiani che si sono svolti ad Ostia. In finale ha battuto una ragazza siracusana. La giovane è tesserata presso la società alcamese CSKS, e si candida a far parte della nazionale che disputerà i prossimi campionati mondiali che si terranno in ottobre in Spagna.

Letto 399 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>