Paola Gruppuso: una "voice of Italy"

Pubblicato: sabato, 9 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Grande successo per la giovane alcamese Paola Gruppuso al nuovo programma "The voice of Italy" in onda su Rai2. A diciassette anni, Paola ha già partecipato ad "Io Canto"su Canale 5 e adesso è approdata a questa nuova avventura che le ha dato la possibilità di essere inserita all'interno della squadra di Noemi, allieva di Morgan, nel programma "Xfactor" e diventata oggi una cantante di successo.

Paola aveva cantato solo in piccole esibizioni fatte in parrocchia, ma la sua voce ha ammaliato tutti i coach del programma che l'hanno ricoperta di complimenti, al termine della sua esibizione. L'alcamese si è presentata alle "blind audition" con la canzone “Volami nel cuore” di Mina che ha stregato Noemi, affascinando anche Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Una voce molto matura che promette bene. Adesso non resta che tifare per lei.

Letto 518 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>