Alcamo: aggredite due ragazze in centro città

Pubblicato: martedì, 5 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Bruttissima avventura per due sorelle alcamesi che domenica sera percorrevano a piedi la via f.lli Sant'Anna, di ritorno da una laurea. Stando ad alcune fonti, non ancora confermate dal commissariato locale, le due ragazze erano nei pressi di casa quando sarebbero state aggredite da un uomo. Quest'ultimo avrebbe afferrato una delle due giovani alle spalle, mentre l'altra ha cominciato a colpire l'uomo con la borsa.

Quest'ultimo, sorpreso dalla reazione della ragazza, avrebbe allora estratto un coltello dalla tasca ferendo ad una spalla la ragazza che tratteneva con la forza.

Le due ragazze sarebbero allora riuscite a scappare e ad allertare i genitori, con i quali si sono recate al locale nosocomio per le opportune medicazioni.

Gli inquirenti starebbero lavorando in queste ore per tentare di chiarire la questione. Si attendono pertanto notizie sull'effettivo andamento dei fatti e sullo stato delle indagini.

Letto 1287 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Adriana ha detto:

    Spero tanto che prendano questo individuo e gli diano qual che merita!!!
    Poi è davvero inconcepibile pensare che per la legge italiana, chi detiene uno spray al peperoncino, come legittima difesa, possa essere passibile di sanzione, nel caso lo usi contro l’aggressore.
    Che strano paese!!!!!

  2. ANTONIO ALCAMO ha detto:

    KI HA VISTO SCRIVA IL NOME DI QUESTA GALLINA SUL WEB E IL WEB SAPRA’ FARE A LUI CIO’ KE MERITA. PESTIAMOLO IN PIAZZA…..

  3. peppe g ha detto:

    stu cosa inutili!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>