Il Movimento 5 Stelle a Castellammare c’è.

Pubblicato: lunedì, 4 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE – il Movimento 5 Stelle di Castellammare nella giornata di ieri ha allestito un gazebo nel corso Garibaldi e distribuito a tutti i cittadini una “Carta di Castellammare”, una sorta di programma che in 25 punti cerca di mettere a fuoco cosa intendono realizzare. Un rappresentante del Movimento di Grillo ha confermato la loro intenzione a partecipare alle prossime amministrative e correre da soli, del resto come hanno fatto fino ad oggi. Sostengono che non faranno nessuna alleanza, rimanendo aperti al dialogo con coloro che lo vorranno.

Ci tengono a precisare che hanno già tutto pronto e che sveleranno i loro candidati e il loro progetto qualche giorno prima della chiusura delle liste. Quindi questa è la conferma che a Castellammare il Movimento 5 Stelle c’è e intende partecipare alla vita politica del paese.

Chissà sarà forse un caso, ma tutto si è svolto nella stessa giornata in cui si è presentata ufficialmente l’associazione culturale “cambiamenti” che proprio a pochi passi dalla sede dei grillini ha presentato pubblicamente quelli che sono i progetti che stanno portando avanti per lo sviluppo di Castellammare.

Proprio dell’associazione “cambiamenti” ci parla un grillino: “si tratta un’associazione che difficilmente avrà un seguito, destinata ad implodere.”

Letto 223 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Osservatore ha detto:

    Si cerca sempre la polemica?è ovvio che la dichiarazione non è ufficiale…un attivista si è espresso in merito, non vedo il motivo per alimentare inutili polemiche. Per il resto anche se la carta per castellammare è datata 20.02.13, è stata distribuita tra sabato e domenica, soprattutto domenica…non vedo dove sta il problema…non è scritto da nessuna parte che il M5S di castellammare dichiara qualcosa…ma è l’opionine di un attivista. Perchè cercare sempre la polemica inutile e sicuramente non conveniente a nessuno?…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>