M5S incontra i castellammaresi

Pubblicato: domenica, 3 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle incontrano la cittadinanza castellammarese in vista delle prossime elezioni comunali. Dalle 9 alle 22 di oggi saranno in corso Garibaldi ai quattrocanti, di fronte la sede del Movimento per esporre i punti del programma comunale per le prossime elezioni.
Letto 411 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Atti ha detto:

    Chapeau!!!

  2. Elettore deluso 5Stelle ha detto:

    Grazie mille, ma noi a Castellammare del Golfo non abbiamo bisogno di 5stelle, ma di una politica fatta onestamente e con competenze.

    P.s. Mi sono vergognato di aver votato Grillo dopo aver visto che ha mandato in parlamento madre e figlia; che i fratelli Cancelleri uno è al parlamento regionale e la sorella alla Camera….che non hanno proposte concerete, che il Senatore Bartolomeo Pepe neanche sa come si chiama la sede del SENATO ecc..ecc.

    p.p.s. La cosa peggiore che in molti “furbetti” ne stanno approfittando di questa situazione per i propri interessi personali. NON SI SCHERZA CON I NERVI DELLA POPOLAZIONE.

    Luca F.
    Elettore deluso del 5 Stelle.

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    SAREBBE BELLISSIMA UNA GIUNTA COMUNALE STILE GOVERNO-CROCETTA GUIDATA DAL SIG. ANTONIO FUNDARO’ CON L’APPOGGIO ESTERNO E COSTRUTTIVO DEL M5S LOCALE….

    PERCHÉ NO???

    Meditate gente, meditate!!!

    Chapeau!!!

  4. Il Cittadino più Attivo ha detto:

    Sarebbe una bella schifezza……un democristiano con i grillini……ma per favore

  5. Il Cittadino Attivo ha detto:

    CROCETTA DOCET!!!

    W IL METODO CROCETTA!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>