Cambiamenti: presentazione del progetto

Pubblicato: sabato, 2 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Domani pomeriggio alle 19:00, presso il teatro Apollo, si terrà la presentazione ufficiale dei progetti dell'associazione denominata "CambiaMenti", la quale nasce con l'idea di portare una ventata nuova nella società castellammarese. Partita come una campagna virale va prendendo sempre più forma e forza l'idea di ragazzi che vogliono lavorare a e per una Castellammare più attiva e più attenta.

Lo slogan dell'associazione è "tondi si nasce, quadrati si diventa".

Letto 762 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    SCUSATE MA NON SI CAPISCE UNA COSA: il movimento CambiaMenti sarebbe l’edizione di ABC alcamese in “salsa” castellammarese??

    Tale neo movimento quale legame potrebbe avere con il M5S di Beppe Grillo????

    • il tuo politologo ha detto:

      vai a Castellammare del Golfo domani pomeriggio alle ore 19:00 e soddisferai le tue “femminili” curiosità ; non nominare il nome invano del M5S, il quale presenterà una sua lista senza collegamenti di carattere politico!
      grazie, piacere mio.

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Ah bene, grazie per l’invito…. VERRO’ sicuramente!!!

    Certo che a sentire… È bello potere apprezzare il carisma da tipica “zitella acida”….

    Il piacere e’ tutto mio!!! ;-)) chapeau

  3. Strapieno ha detto:

    Infatti, M5S non ha collegamenti politici , mentre sembra che Cambiamenti abbia una connotazione di estrema sinistra. Altro che pallini, le solite palle !

    • Mario Prosa ha detto:

      Carissimo “Strapieno”.. ti invito ad informarti meglio o, per meglio dire, ti invito ad informarti. La “connotazione di estrema sinistra” come dici, è una balla che hai inventato tu; non so il motivo per il quale lo hai fatto però, se sei una persona intelligente e aperta alle idee altrui, ti invito a partecipare questa sera alle 19:00 al teatro Apollo; in tale sede verrà presentato il programma di “CambiaMenti” e verrà spiegato meglio in cosa consiste tale movimento; potrai capire che si tratta di gente con le “palle” che si è unita, mettendo da parte le proprie ideologie politiche, per portare ad uno sviluppo del nostro paese che, sebbene presenta enormi potenzialità, fino ad ora è rimasto ingessato. Io prego coloro che sono disinformati o che sono titubanti riguardo tale movimento, a partecipare ad una conferenza così da valutare solo dopo essersi confrontato. é troppo facile criticare rimanendo seduti

  4. michele ha detto:

    Tondi si nasce, quadrati si diventa. Come a dire “Onesti cittadini si nasce, politici delinquenti si diventa.” Non è facile restare come si è in politica e sono vecchio da aver visto tanti giovani dedicarsi alla politica e diventare vecchi politici. Non illudetevi. Mi dicono che anche ad Alcamo il movimento ABC sia naufragato nella politica di vecchi stampo. Vendicativa e incapace di proposte.

  5. ...un "pallino"... ha detto:

    L’unico modo per capire davvero cosa sia CambiaMenti è quello di seguire gli incontri per rendersi veramente conto dello spirito di rinnovamento su cui si basa il movimento. E’ possibile seguire le attività di CambiaMenti anche sul sito web ufficiale http://www.cambiamenti.biz e sulle pagine sociali (facebook, twitter, g+). Caro “Cittadino Attivo” le altre risposte che hai ricevuto purtroppo non sono casi isolati, in molti provano a gettare fango sul lavoro ben fatto…. sarà per invidia? sarà per paura? A costoro consiglio solo di informarsi meglio e, perchè no, a collaborare in nome del vero CambiaMento.

  6. Alessandro ha detto:

    Per rispondere a chi precedentemente ha commentato questo annuncio sostenendo che Cambiamenti ha una forte connotazione di “estrema sinistra”…Vorrei semplicemente dire che Cambiamenti è un movimento assolutamente trasversale che abbraccia ed accoglie cittadini di qualsiasi ideologia politica, religiosa e non solo…anche colore, categoria, numero di telefono, indirizzo postale e quant’altro… Mi sembra il solito commento di colui che guarda dall’esterno senza nemmeno provare a vivere in prima linea la nostra realtà!! Noi ci stiamo mettendo palle e pallini…è facile fare commenti del genere soltanto per screditare, ci vuole molto più coraggio a provarci ed a crederci nelle cose, ed è proprio quello che stiamo facendo noi!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>