Istituita la Commissione “Pari Opportunità” al comune di Alcamo

Pubblicato: giovedì, 31 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Ieri mattina è stata pubblicata la determina sindacale con la quale è stata istituita la Commissione "Pari Opportunità" del Comune di Alcamo. Tale Commissione si occuperà delle tematiche inerenti l'integrazione sociale e la condizione della donna nel contesto territoriale.

"Grazie ad essa - dice l'Assessore alle Politiche Sociali, Ylenia Settipani - potremo stilare le linee guida per garantire l'imprenditorialità femminile e la realizzazione di nuove politiche inerenti l'inclusione sociale, oltre alla promozione di iniziative sulle pari opportunità."

"L'attuazione di politiche integrate - continua l'Assessore - permetterà una maggiore partecipazione attiva di donne e di categorie a forte rischio di esclusione sociale."

Letto 485 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Complimenti ed auguri di buon lavoro!

  2. osservatore ha detto:

    Forse si è rinnovata nei componenti perché la commissione è sempre esistita, ha ragione Luigi!

  3. elio ha detto:

    Ma la Commissione di che trattasi non era già stata istituita?
    Hanno forse cambiato commissari?
    La confusione totale!

  4. Giacomo Scala ha detto:

    Ma veramente le persone dimenticano tutto, la commissione esiste da sempre. Manca la vera notizia: chi sono i componenti? Come sono stati eletti? Con quale criterio? Credo che l’articolo sia spurio. La notizia non e’ la commissione ma doveva essere la narrazione dei componenti, almeno credo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>