Marrocco si autosospende da Fli

Pubblicato: sabato, 26 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Livio Marrocco, insieme a tutta la classe dirigente trapanese di Fli che comprende il sindaco di Castelvetrano, si sono autosospesi dal partito comunicandolo ieri direttamente a Gianfranco Fini. Un documento firmato da 62 persone dove la posizione dei trapanesi appare abbastanza chiara. Si tratta di far notare a Fini i risultati, spesso oltre la media di molte altre regioni, di Fli nella sola provincia di Trapani alle ultime amministrative e regionali. Nonostante questi risultati all'impegno non è corrisposto un "riconoscimento" attraverso candidature a camera e senato per il 24 e 25 febbraio.

Rivolgendosi a Fini stesso hanno scritto: "E' stata tradita un'intera Comunita' e abbattuta una delle architravi costitutive di Fli, quella basata sul merito. Per questo motivo caro Presidente ti ufficializziamo con enorme rammarico ma pure ferma convinzione la nostra sospensione da tutti gli incarichi di partito. Fino all?ultimo e nonostante tutto noi abbiamo fatto ancora una volta il nostro dovere, raccogliendo le firme per la lista. Ma oggi non chiederci piu' nulla, perche' a queste condizioni piu' nulla potra' essere dato".

Letto 337 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme ha detto:

    Livio….Livio….anche Tu…”macinato”….il coccodrillo che si mangia il proprio “uovo”….ma Ti rendi conto….che il Tuo ex Capo….da oltre 30 anni è in parlamento….non ha mai lavorato….e continua ad essere in lista anche questa volta….mammamia!!!! I brividi!!!! Mandali a ca**re…non ti meritano.

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Anche se non si direbbe, sembra che “l’agnello sacrificale” sarebbe stato già offerto sull’altare della politica!!!

    Conosciamo da tempo il buon Sig. Livio Marrocco, i suoi tanti pregi e i suoi pochi problemi…

    aime’ troppo giovane ed ingenua recluta, ti sei lasciata “usare” fino a che serviva eppoi ti hanno scaricato!!!

    Dura lex sed lex!

    Un consiglio: cambia Partito e tira fuori maggiore grinta: dimostrerai ancor di più il tuo valore e la tua forza…. Ne siamo certi!

    In vis fortis!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>