“I ragazzi sono in giro”: concerto in teatro

ALCAMO. Andrà in scena il 30, 31 gennaio e il primo febbraio, presso il teatro Cielo D’Alcamo, il concerto eseguito dall’orchestra, interamente formata da giovani talenti alcamesi, dal titolo “I ragazzi sono in giro”. Lo spettacolo si avvale della collaborazione della ditta Raneri Service s.a.s., che curerà fonica e coreografie di luci. L’obiettivo principale è quello di offrire uno spettacolo che sia pensato per i giovani e fatto dai giovani, saranno infatti coinvolte le scuole medie e superiori di Alcamo, che attraverso i rappresentanti di istituto sceglieranno i brani da eseguire nelle giornate. Gli spettacoli avverranno dalle 9:30 alle 13:00 per un costo di 3.

La formazione sarà composta da 9 elementi, di cui 4 cantanti che si alterneranno sul palco: alla batteria Giuseppe Papania, al basso Daniele Maltese, alla chitarra elettrica Davide Messana, alla chitarra acustica Dario Pugliesi, alle tastiere Francesco Calandra, i cantanti sono: Martina Marchese, Debora Vivona, Vincenzo Raneri e Gabriele Impellizzeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: Ylenia Settipani e la nuova generazione che amministra la città
Articolo successivoErrante incontra il Ministro Cancellieri
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.