Le vie di B.A.C.C.

Pubblicato: mercoledì, 23 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO Si è svolta ad Alcamo lunedì 21 gennaio, presso l'aula consiliare, la riunione conclusiva di presentazione del progetto le vie di B.A.C.C. (l'acronimo indica le città di Alcamo, Calatafimi-Segesta, Balestrate e Castellammare del golfo), insieme per lo sviluppo agroalimentare. La coalizione di città di mare e di montagna serve a lanciare i prodotti agroalimentari dando forza alla qualità e alla tipicità nella convinzione che l'unione dà la forza. La sinergia tra le forze dei vari comuni e la valorizzazione dei prodotti di ciascuno portano risultati economici di tutto rilievo e l'assessore O. Mirrione ha sottolineato come il progetto sia stato accolto favorevolmente dalle parti, come dimostra la partecipazione alle riunioni, e invita i commercianti del settore ad unirsi all'iniziativa che ha l'ambizione di portare anche in ambito internazionale, oltre che nazionale, i prodotti del territorio.

Letto 519 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. GASPARE ha detto:

    Non finirò mai di chiedermi il perchè un soggetto che gestisce un’impresa che rappresenta una realtà economica si riduca, impegnando tempo ed energie, a rappresentare qualcosa per la quale non gli danno piena autonomia e si contenta di comparire sui media per discorsi che ……. rasentano le vie del B.A.C.C. appiattendo di fatto il grande spessore imprenditoriale dimostrato nel privato.
    Sarà smania di protagonismo? ……. Boh?
    In ogni caso auguri perchè le esperienze, anche quella che sta vivendo, sono da considerare sempre positive.

  2. gaspare ha detto:

    Avrei gradito una risposta dall’assessore Mirrione in merito anche a ciò che Le hanno consentito di dire o fare….. ma, ammesso che segua alqamah, non è arrivata e … penso non possa arrivare.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>