Abc propone il proprio piano di pedonalizzazione

Pubblicato: mercoledì, 23 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO. Il 25 gennaio alle ore 20:00, presso la libreria Mondadori di Alcamo, il gruppo viabilità e Abc incontrano le cariche istituzionali alcamesi e i commercianti del centro storico per rendere nota la proposta di semipedonalizzazione. Un progetto che vuole essere di avvio per una fase intermedia e propedeutica alla chiusura totale del centro di Alcamo.
Letto 425 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Manuela ha detto:

    Di nuovo!!!!!!

    In nessuna parte del mondo esiste la semipedonalizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma ci sono o ci fanno!!!!! che incompetenti!!!!!!
    Non puoi fare passeggiare le persona accanto alle auto che emettono gas di scarico!!!!!!!

    ABC sempre più inaffidabile.

  2. Alessio ha detto:

    Ancora! In nessuna parte del mondo esiste una grammatica in cui si mettono 18 punti esclamativi di fila!
    Ma ci è o ci fa? Che ignorante!
    Non puoi mettere 18 punti esclamativi accanto alle parole.
    Manuela sempre più ridicola.

  3. Anna ha detto:

    Basta con queste fasi provvisorie e transitorie! Bisogna fare “un corpu e leva”. Se si vuole la pedonalizzazione di lu cassaru strittu, l’amministrazione la deve fare senza tanti ripensamenti. Si stabiliscano gli orari per lo scarico della merce per i negozianti, si mettano in giro la/le navette che colleghino i parcheggi (piazza Bagolino e p. della Repubblica) con il corso e si chiuda definitivamente questo tratto di corso al transito dei veicoli senza più se e senza ma. Anche quando si è pedonalizzata la piazza Ciullo ci sono state tante, tantissime lamentele eppure ora sono tutti felici e contenti. Le novità, i cambiamenti portano sempre lamentele perché siamo troppo abitudinari e le novità ci mettono paura. Ma ogni tanto bisogna avere il coraggio di apportare dei cambiamenti. La nostra amministrazione comunale avrà questo coraggio???

  4. Anna ha detto:

    Ritenete che il passaggio dalla fase intermedia di semipedonalizzazione alla chiusura totale sarà meno dolorosa? Non pensate che quando si proporrà di passare alla fase finale e definitiva sorgeranno gli stessi identici problemi di oggi? E allora questa fase intermedia diventerà quella definitiva o si tornerà indietro?

  5. Antonio ha detto:

    Ma questa amministrazione non aveva promesso in campagna elettorale la pedonalizzazione del centro storico? O sbaglio?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>