Pianificare la sostenibilità

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si terrà sabato 26 gennaio dalle ore 9:30 e per tutta la giornata, nell’aula conferenze del Castello di Castellammare, l’incontro dal titolo  “Pianificazione Sostenibile”, promosso dall’INBAR – Istituto Nazionale di Bioarchitettura.

L’incontro si pone l’obiettivo di rendere chiara e sempre più fattibile una progettazioni che miri ad essere il più sostenibile possibile, sviscerando tutti i passaggi o i settori che possono essere coinvolti in tale tipologia di progettazione.

Si susseguiranno innumerevoli personalità in ambito della pianificazione sostenibile, come l’Ing. Leonardo Odisseo e l’Arch. Girolamo Aldo Carano. Saranno  tra gli altri l’Arch. Matteo Catanese  l’Arch. Anna Carulli, il Dott. Monica Cerere Arch. Giuseppe Scannella.

Coordinerà l’incontro l’Arch.Salvatore Cusumano, Presidente INBAR sezione Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRinnovare il P.R.G. di Balata di Baida e il Piano del demanio marittimo: questi gli interventi dell’Ass. Como
Articolo successivoGucciardi si dimette da Segretario Provinciale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.