Gucciardi si dimette da Segretario Provinciale

Pubblicato: martedì, 22 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sono diventate effettive da ieri le dimissioni di Baldo Gucciardi dall'incarico che lo vedeva segretario provinciale del PD. Nella lettera nella quale viene resa esecutiva una decisione precedentemente presa si legge: "Senso di responsabilità, l’invito del Partito nazionale e regionale, nonché l’incessante sovrapporsi di eventi elettorali e scadenze per il Partito, hanno dunque indotto chi scrive a soprassedere, temporaneamente, per il periodo e per le ragioni prima ricordate".

Ed ancora: "Oggi, esauriti gli ultimi delicati adempimenti pre-elettorali ed avvenuto il deposito delle liste, si conferma irrevocabilmente la remissione del mandato di Segretario provinciale, peraltro, come prima ricordato, già formalizzata il 6 novembre scorso, tenuto conto altresì del fatto che, nel frattempo, il Gruppo parlamentare del PD all’ARS il 10 dicembre scorso ha eletto lo scrivente Presidente del Gruppo medesimo, ponendo, di diritto e di fatto, l’assoluta incompatibilità con la funzione di Segretario provinciale".

Letto 391 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme ha detto:

    ….ci persi tempu!!!!!

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Dunque rimane l’arcano quesito, sinora irrisolto: TRATTASI DI ATTO VOLUTO oppure TRATTASI DI ATTO DOVUTO cotesta annunciata dimissione???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>