Nuova presenza sta con Papania

Pubblicato: lunedì, 21 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il comunicato, a firma di Antonino Piccolo, del Movimento Nuova presenza è chiaro: Il PD ha sbagliato ad estromettere Papania dalla competizione elettorale. Contemporaneamente esprime "incondizionata e piena solidarietà al Senatore Papania", infine il comunicato chiude con una critica aspra al PD: "appaiono pretestuose e prive di logica e razionalità le motivazioni che hanno portato il Partito Democratico a tale drastica e gravissima decisione, in quanto il Senatore Papania è stato e rimane il fulcro dell'attività politica del nostro territorio".

Continuano gli attestati di solidarietà nei confronti di Papania, anche se i cittadini magari si aspettano delucidazioni sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione del PD, infatti esse dopo essere state accennate, sono scomparse dalla cronaca dei fatti, invece si sono scatenati sia i fan del Senato che coloro che invece sono contro.

Letto 605 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Simone Pirrone ha detto:

    Signora Muglia ma come si permette,il suo commento è scortese e maleducato. Le sue parole si commentano da sole cattiveria ed invidia gratuita.

  2. Francesca ha detto:

    La sig.ra Muglia è solo una persona che ha il coraggio di esprimersi liberamente, mentre tanti altri dovranno ancora aspettare di scrollarsi di dosso la paura di eventuali ritorsioni, ed il sig. PIRRONE farebbe bene a cercare di non intimidire chi esprime il proprio pensiero ed a usare maniere più civili, anche perchè sono in tantissime le persone che hanno conosciuto il senatore in carica, ancora per un mesetto, e non hanno apprezzato il suo operato.
    Sig.ra Muglia continui ad esprimersi in maniera libera come ha fatto anche il Procuratore Grasso che ha commentato la notizia con grande serenità apprezzando il profumo delle liste pulite godendosi la compagnie di persone oneste e senza rammarichi per la pulizia effettuata

  3. Francesca ha detto:

    Mi farebbe piacere conoscere quale concorso ha superato la sig.ra Filippi per entrare nella gloriosa squadra dell’AIMERI, tenuto conto che è possibile incontrarla durante il suo lavoro, senza dubbio nobile come tutti gli altri, per le vie di Alcamo.
    Quando si è

  4. alcamonondorme ha detto:

    Nino Piccolo….Carneade….chi è costui?

  5. Gaspare ha detto:

    Sig.ra Muglia non badi al linguaggio scurrile con il quale si rivolgono a Lei , e principalmente non si lasci intimidire perchè chi usa questi termini non può essere sicuramente una signora e sarà senza dubbio una esperta di bunga bunga.
    Continui a commentare liberamente senza neanche scendere ai livelli ai quali vorrebbero farla scendere ed eventualmente auguri una buona e duratura raccolta mattutina.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>