La Orrù prende il posto di Papania

Pubblicato: domenica, 20 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Considerata la decisione dei garanti del Partito Democratico che hanno escluso Papania, Crisafulli e Caputo dalle liste siciliane già compilate, secondo i voti delle primarie, i posti della lista bloccata sono stati rivisti. Sarà Pamela Orrù, anche lei della provincia di Trapani, a prendere il secondo posto che spettava all'alcamese Antonino Papania.

Al di là della questione interna al partito e alle motivazioni ultime che hanno portato alla decisione di escludere i candidati resta un grande interrogativo sull'utilità delle ultime primarie per decidere i candidati a fare i parlamentari del Partito Democratico.

Letto 456 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Poche volte, nella vita, succede che ti passi accanto un treno si cui salire… La nostra FORTUNA risiede nella CAPACITA’ trovarci al posto giusto nel momento giusto ma, sopratutto, di SAPERE salire sul treno al momento giusto….
    Dunque, cerchiamo di non essere INVIDIOSI delle fortune altrui, ma cerchiamo di rallegrarci con SINCERA simpatia e umana comprensione delle gioie altrui!!!
    Ma chi è davvero disponibile a tutto ciò???

  2. elio ha detto:

    Complimenti! Io La voterò con l’augurio che non pensi di emulare gli impresentabili.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>