Gucciardi: “Il PD ha fatto un grave errore”

Pubblicato: sabato, 19 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il Capogruppo del PD alla Regione, Baldo Gucciardi, mostra tutto il suo rammarico per la  decisione di escludere dalle liste Nino Papania e Vladimiro Crisafulli. Secondo Gucciardi: "Si tratta di un grave errore che lede pesantemente, e in maniera irreversibile, territori e storie politiche che hanno dato lustro e dignità alla politica e al Pd".

L'onorevole Gucciardi insieme alla neo-deputata Antonella Milazzo, eletta grazie al listino Crocetta, ottenendo meno di 200 voti di preferenza, da sempre vicini al Senatore Papania, avevano già espresso, attraverso un comunicato stampa, la propria solidarietà nei confronti del parlamentare alcamese.

Letto 364 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    Più che di rammarico si potrebbe pensare a paure causate da effetto domino.

  2. vito ha detto:

    e i voti di tornaconto come glieli cede adesso?

  3. michele ha detto:

    Ma perché invece di criticare non si scende in campo in una partita diretta, mettendo sul tavolo le proprie idee e la propria credibilità. E’ comodo criticare stando nella propria tana e tirare sassi nascondendo la mano.

  4. alessandro ha detto:

    Una difesa quella di gucciardi di parte vorrei sapere dallo stesso se a lui risulta che il senatore ha bloccato sempre le ali a noi castellammaresissiuusando metodi fantapolitica se a gucciardinquesto non risulta è perché anche lui non frequenta Castellammare ma viene solo a prendere i voti dei sui prescelti . Viva il od ed il coraggio dimostrato in questa scelta

  5. Antonio F. ha detto:

    Condivido quanto pensato da Elio e capisco che non è ancora il momento di scendere in campo, ammesso che già non si sia in campo, fin quando la magistratura non avrà completato il percorso di pulizia dei diretti interessati e principalmente dei loro guardaspalle. Sarebbe estremamente pericoloso.
    Sig. Michele ritengo che Lei non tema ripercussioni essendo quasi certamente uno del gruppo ma ….mi sorge un dubbio: cosa intende per partita diretta, …. forse all’ultimo sangue o duello a singolar tenzone?. Ma la smetta!!!!!! , vuole negare l’evidenza della epurazione delle liste per motivi legati ad episodi di delinquenza?
    E quando invita a uscire fuori dalla tana cerchi di riflettere e dia il buon esempio uscendo Lei per primo, ……o si vergogna? Rifletta!

  6. alcamonondorme ha detto:

    Gucciardi dichiarati indipendente…mandali a ca**re sti comunisti.

  7. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Ma la vera domanda e’ la seguente: COSA NE PENSA MATTEO RENZI DELL’EPURAZIONE CONDOTTA DAL PARTITO IN TAL MODO???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>