Festa di S. Sebastiano Patrono della Polizia Municipale al Collegio dei Gesuiti

Pubblicato: venerdì, 18 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il prossimo lunedì 21 gennaio avrà luogo la cerimonia in onore di San Sebastiano martire, Patrono della Polizia Municipale, organizzata dal Corpo di Polizia Municipale e l'assessorato alla Sicurezza del Comune di Alcamo.

La giornata comincerà alle ore 10.30 con la celebrazione della Santa Messa presso la Basilica Maria Assunta, officiata da Monsignor Ludovico Puma, Arciprete di Alcamo, a cui seguirà alle ore 11.30 lo schieramento e rassegna dei Reparti di formazione della Polizia Municipale presso il Collegio dei Gesuiti, Piazza Ciullo, alla presenza delle autorità intervenute. Infine alle ore 12.15 le autorità chiuderanno la cerimonia con i loro saluti ai presenti.

Alla cerimonia parteciperanno i Sindaci e i Comandi di Polizia Municipali delle Citta’ di Balestrate, Castellammare del Golfo, Calatafimi - Segesta e Trappeto e interverranno, Sebastiano Bonventre, sindaco di Alcamo, Giuseppe Fazio, Comandante di P.M. e l’assessore Massimo Fundarò.

Letto 452 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. AlcamoSveglia ha detto:

    CHI VERRA’ INCARICATO DI FESTEGGIARE IN POMPA MAGNA IL 18 GENNAIO?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>