Livio Marrocco lascia FLI?

Pubblicato: giovedì, 17 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Acceso dibattito all'interno del movimento finiano tra i due capolista per la camera, Carmelo Briguglio e Fabio Granata, con i tre dirigenti regionali di FLI rimasti fuori dall'ultima competizione all'Ars. Infatti, Livio Marrocco, Luigi Gentile e Alessandro Aricò potrebbero lasciare il partito.

Per quanto riguarda il Trapanese Livio Marrocco, insieme ai suoi dirigenti, sta vagliando la possibilità di trovare spazio in altre liste coerenti al loro profilo politico. Scelta che non tarderà ad arrivare, vista l'imminente scadenza per le presentazioni delle liste.

Letto 3275 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Massimiliano ha detto:

    Trombato alla grande da Brigulgio e Granata!!
    Lasciato solo da Fini!!
    Povero Marrocco aveva creduto all’onestà di Fini e Bocchino!! alla loro coerenza!!

    Purtroppo le mire di Fini e Bocchino erano altre (vedasi rapporti con Corallo-Tulliani-Mafia catanese), e Marrocco è rimasto incredulo e imbarazzato!!!!!

  2. veni vidi persi ha detto:

    FLI finirà come Democrazia nazionale, scissionisti del MSI alle elezioni del 1976: credo che FLI dovrà sudare le proverbiali sette camicie per superare la % di democrazia nazionale…. 0,6%

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>