Qual è la focaccia più buona di Marsala?

MARSALA – Tornano i sondaggi di Palatofino e per il primo chiedono ai marsalesi quale sia la focaccia più buona. La focaccia è uno dei prodotti di rosticceria tipica della zona, realizzato nei laboratori artigianali di molti bar e panifici locali. La focaccia ha una forma a campana e un ripieno di ragù di pollo.

Esprimere la preferenza sarà molto semplice: il sondaggio è stato lanciato sul sito www.palatofino.eu e sul profilo Facebook e pagina Fan di Palatofino. Si potrà votare digitando in un commento il nome del produttore locale preferito. Potere ai consumatori dunque, in un meccanismo di votazione dove il vero indice di gradimento sarà dettato dalla gente comune, perché alla fine è proprio questa che decide sul valore e sulla sorte di un piatto o una pietanza, scegliendolo e consigliandolo ad amici e parenti. Per questo la “Paletta” di Palatofino, è ormai divenuta un premio ambito per molti, perché è una semplice, chiara espressione dei gusti popolari, oltre ad essere uno strumento che unisce la casalinga allo chef professionista.

Su www.palatofino.eu oltre alla possibilità di votare si può trovare un vero e proprio spaccato della cultura enogastronomica marsalese, con notizie, video, interviste, ricette e commenti legati alle bontà del territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMostra fotografica al Fluxus
Articolo successivo“Io non ho paura”- ciclo di incontri per la prevenzione dell’ansia