Denunciate quattro persone per guida in stato di ebrezza dai Carabinieri

Pubblicato: lunedì, 14 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - I Carabinieri della Compagnia di Alcamo, coordinati dal Capitano Savino Capodivento, hanno effettuato diverse verifiche alla circolazione stradale onde prevenire le stragi del sabato sera nella notte tra sabato e domenica. Tali controlli sono eseguiti al fine di scoraggiare atteggiamenti di guida imprudenti per se stessi e per gli altri.

Durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati denunciati in stato di libertà quattro persone: un ragazzo di San Vito Lo Capo classe 81, F.V. per guida senza patente poichè già ritirata; C. N., alcamese classe 84, per reato “guida in stato di ebbrezza”, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura in stato ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l, provvedendo al contestuale ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo; P. N., castellammarese classe 85, per reato “guida in stato di ebbrezza”, in quanto sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza con tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/l, provvedendo, altresì, al ritiro della patente di guida; C. G., castellammarese classe 89, per reato "porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere", in quanto trovato in possesso di un coltello tipo serramanico della lunghezza complessiva di cm. 21, posto sotto sequestro.

Letto 353 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Correttezza ad oltranza ha detto:

    COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE!
    CONTINUATE SEMPRE COSI’ E NON SOLO IL SABATO SERA PERCHE’ SIAMO DAVVERO MESSI MALE.

    • Il Cittadino Attivo ha detto:

      UN PLAUSO UNANIME ALLE FORZE DELL’ORDINE!!!
      C’E’ BISOGNO DI ORDINE E DISCIPLINA NELLE NOSTRE CITTA’: OGNI SERA SCORRONO FIUMI DI ALCOLICI E FIUMI DI URINE A CIEL SERENO NEI CENTRI CITTA’ E SEMBRA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA…. CHE SENSO HA AFFOGARE I PROBLEMI CON L’ALCOOL???
      COMPLIMENTI A TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE, CONTINUATE COSI’…. FORSE QUALCHE POLITICO SI SVEGLIERA’ E CAPIRA’, FINALMENTE, CHE LA SOCIETA’ E’ ALLA DERIVA!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>