Controlli parcheggi e multe in centro ad Alcamo

Pubblicato: domenica, 13 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Nella serata di ieri sono state prese diverse multe dai Vigili Urbani di Alcamo, nella zona di Piazza Castello e adiacente a Piazza della Repubblica, a quegli automobilisti che hanno lasciato le proprie vetture in zone non consentite. Alcune di queste automobili sono state persino parcheggiate davanti il monumento storico del Castello dei Conti di Modica di Alcamo.

Letto 621 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Gaudenzio ha detto:

    Anche in Viale Europa dovrebbero iniziare a fare lo stesso: spesso ci sono ingorghi causati da chi lascia la macchinamal posteggiata per andare al bar.

  2. marianna ha detto:

    Non capisco perchè nella zona di Piazza Castello, via Barone di San Giuseppe, Piazzetta Leopardi via G. Caruso c’è una vera e propria giungla nella segnaletica stradale (orizzontale e verticale). Le persone che lavorano in questa zona e che devono obbligatoriamente prendere la macchina impiegano circa 1 h al giorno per potere parcheggiare. Le strisce blu ma chi le vede!!!! E le strisce gialle!!!! da quando ci sono le giostre gli autobus sono dovunque!!!!!!!!! Il famoso centro storico chiuso che fine ha fatto??????

  3. Angelo ha detto:

    Per sviluppare,attuare e mettere in funzione un buon piano del traffico,obbligatoriamente ci vuole un ingegniere civili nella specialistica!! Ad Alcamo c’è solo un improvvisato di centrosinistra che porta voti a papania! Sei in Africa del Nord..non scordarlo!

  4. Cittadinissimo ha detto:

    Stasera, di domenica che c’è l’isola pedonale in tutto il corso stretto, è pure sparita una transenna, quella all’altezza delle poste. Vi potete immaginare quanti automobilisti se ne sono approfittati…

  5. Il Cittadino Attivo ha detto:

    BENE, BRAVI, CONTINUATE COSI’!!!
    E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI ESSERE PIU’ PRESENTI, DI VIGILARE, E SOPRATUTTO DI SANZIONARE LADDOVE NECESSARIO!!!
    IN PIU’, NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA VERIFICARE SIA SE CI SONO PASSI CARRABILI ABUSIVI E AL CONTEMPO FALSI PERMESSI PER POSTEGGIO PERSONE DISABILI… NON SI SA MAI!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>