Master di medicina subacquea a Trapani

TRAPANI. La società Mediterranea di medicina della Sport e il consorzio universitario della provincia di Trapani hanno pubblicato la seconda edizione del master di II livello in medicina subacquea e iperbarica.

Lo scorso master si è concluso appena qualche settimana fa e anche questa volta si rivolgerà a 20 laureati con meno di 55 anni per creare figure altamente specializzate.

Il percorso è di 140 ore e molte di queste sono esercitazioni pratiche: immersioni e lavoro in camera iperbarica. Il master inizia il 14 febbraio 2013 e si conclude il 30 novembre 2013.

Il bando completo si trova sui siti: www.smmsport.it e www.consunitp.it.

«La prima edizione del Master – afferma il dottor Francesco Sieli – ha riscosso un notevole successo non solo per il valore scientifico, ma anche per la capacità organizzativa e l’ospitalità che il territorio trapanese ha dato, in una provincia in cui  il mare rappresenta  economia, lavoro, turismo e sport. Sono certo che replicheremo il successo della prima edizione che ha avuto apprezzamenti in tutto l’ambiente accademico».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl difensore di città 2
Articolo successivoLa Adamo risponde alle accuse sulle spese alla Regione
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.