David Costa condannato

Pubblicato: giovedì, 10 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L'ex assessore regionale alla Presidenza, David Costa, è stato condannato a tre anni ed otto mesi di reclusione. La sentenza è stata emessa lo scorso 9 Gennaio. La sesta sezione della Corte d'Appello di Palermo ha disposto la riqualificazione della precedente accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Costa, infatti, era stato dichiarato colpevole per aver ottenuto nel 2001, in occasione delle elezioni per il rinnovo dell'Ars, consensi grazie al sostegno della mafia. L'ex assessore era stato assolto, ma la Corte di Cassazione ha disposto l'apertura di un altro processo. Costa è stato anche condannato al risarcimento dei danni in favore dell'Associazione Antiracket di Marsala.

Letto 401 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    Ma è ancora in giro a favorire mafiosi o lo hanno arrestato? dall’articolo non si capisce e credo che sia ancora libero ed in grado di nuocere la società civile.
    Pene certe e severe anche per i colletti bianchi!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>