Eletto il direttivo PDL a Favignana

FAVIGNANA – Sono stati eletti, componenti del direttivo del PDL di Favignana, Maria Sinagra, Giuseppe Romano, Stefano Gallina, Giancarlo Riso ed Elisa Campo. All’incontro erano presenti il Sen. Antonino D’Alì, coordinatore provinciale del PDL, e Gaspare Ernandez, coordinatore Commissario del PDL di Favignana. Il direttivo avrà il compito, assolte le incombenze che porteranno il partito delle Egadi alla doppia tornata elettorale, di organizzare il congresso per l’elezione del coordinare comunale ed il superamento della fase commissariale.

«Il coordinamento, nella scelta degli uomini e delle donne che mi coadiuveranno – dichiara Ernandez – ha fatto in modo di rappresentare le diverse categorie che costituiscono il tessuto sociale delle Egadi ed in seno al direttivo sono rappresentati i settori del turismo e del commercio, un esperto di questioni sindacali, e una rappresentante dell’isola di Marettimo, Elisa Campo, la più giovane dell’organismo. Li ringrazio per la disponibilità che ciascuno ha espresso di mettersi a disposizione del partito in un momento certamente non facile per la vita dell’intero Paese».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrasferimento Ufficio Turismo e Spettacolo
Articolo successivoValderice, furto in abitazione
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.