Oggi conferenza sul turismo al Marconi

ALCAMO. Oggi pomeriggio, alle 17:30, presso la sala Rubino del Centro Congressi Marconi si terrà una conferenza per parlare delle nuove prospettive per gli operatori del settore turistico. Alla conferenza interverranno il sindaco del Comune di Alcamo, Sebastiano Bonventre; il presidente del G.A.L., Pietro Puccio; Giuseppe Gambino e Andrea Ferrarella, rispettivamente del Soat Alcamo e il responsabile del piano G.A.L. Modererà la conferenza Silvio Ruffino, addetto stampa del G.A.L.

Alla conferenza seguiranno dibattito e riflessioni con la platea presente.

“La particolarità questa volta è che le associazioni no profit possono partecipare al bando ottenendo il 100% delle spese ammissibili. Mentre per gli altri operatori vige il regime del de minimis. tutto ciò rende particolarmnete allettante partecipare al bando anche senza la disponibilità di un capitale iniziale”- sostiene l’assessore al turismo del comune di Alcamo, Elisa Palmeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce il Movimento Opinioni Differenti
Articolo successivoBus razzisti: la collettività è fortemente indignata
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.