Oggi conferenza sul turismo al Marconi

Pubblicato: lunedì, 7 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Oggi pomeriggio, alle 17:30, presso la sala Rubino del Centro Congressi Marconi si terrà una conferenza per parlare delle nuove prospettive per gli operatori del settore turistico. Alla conferenza interverranno il sindaco del Comune di Alcamo, Sebastiano Bonventre; il presidente del G.A.L., Pietro Puccio; Giuseppe Gambino e Andrea Ferrarella, rispettivamente del Soat Alcamo e il responsabile del piano G.A.L. Modererà la conferenza Silvio Ruffino, addetto stampa del G.A.L.

Alla conferenza seguiranno dibattito e riflessioni con la platea presente.

"La particolarità questa volta è che le associazioni no profit possono partecipare al bando ottenendo il 100% delle spese ammissibili. Mentre per gli altri operatori vige il regime del de minimis. tutto ciò rende particolarmnete allettante partecipare al bando anche senza la disponibilità di un capitale iniziale"- sostiene l'assessore al turismo del comune di Alcamo, Elisa Palmeri.

Letto 433 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    INCERTITUDO REI VITIAT ACTUM!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>