Bonventre: “L’ urbanistica potrebbe diventare il quinto settore a se stante”

Pubblicato: domenica, 6 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nei giorni scorsi avevamo dato notizia riguardo la riduzione dei settori del comune di Alcamo. La riduzione, forzata dalla situazione economica, aveva portato il numero da 7 a 4 con relativa ridistribuzione degli incarichi come meglio specificato nel nostro articolo.

Attualmente, anche a causa dell'assenza di un dirigente preposto al solo settore, l'Urbanistica risulta accorpata ma considerata l'importanza  e la mole di lavoro che si svolge in questo specifico settore il Sindaco Bonventre non ha escluso che risolto il problema sulla stabilità e superato il momento critico potrebbe divenire nuovamente un settore a se stante per garantire maggiore efficienza.

Letto 457 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. giovanni ha detto:

    Speriamo sia nominato un tecnico in gamba e in grado di capire le esigenze della città. Esperto in urbanistica e non in Play Station.

  2. giacomo ha detto:

    Spero che sia una persona competente e con volto NUOVO, fuori dagli schemi e dalle logiche di spartizione e che non sia pagato un accidente. Finora nessun dirigente ha avuto il carisma dell’ascolto e del confronto con i tecnici e con la città. Solo il Geometra Stabile costituisce una eccezione.

  3. IMUrtacci ha detto:

    …ma non si dimentichi l’industria manifatturiera di lignee pedane per Alcamo Marina.

  4. damiano ha detto:

    Signor Sindaco, non è passata neanche una settimana dalla delibera che individuava quattro Settori e già spunta il quinto. Ma perchè non ci pensate bene e prima alle cose e programmate opportunamente. Sembra che le cose vengano fatte per interesse di qualcuno o per incapacità di qualche altro. SIgnor Sindaco, il popolo alcamese ha votato Lei e in Lei ripone tante aspettative. Se qualche assessore non è all’altezza o si muove di motu proprio lo licenzi. Nomini persone capaci e soprattutto serie e credibili, questo aveva promesso in campagna elettorale. Si liberi dei volponi o di chi da 20 anni è sempre nelle stanze del potere, sono loro che lo soffocano e La mettono in cattiva luce davanti al popolo alcamese.

  5. Il Cittadino Attivo ha detto:

    MAGNA NEGLIGENTIA CULPA, MAGNA CULPA DOLUS EST!!!

  6. elio ha detto:

    Sono curioso di vedere il commento del maggiordomo James (che scaligero certo non è) e l’invito a pubblici confronti del diretto interessato, come se già non lo fossero.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>