Nove precari assunti a Valderice

VALDERICE. Nove precari hanno firmato ieri mattina il contratto a tempo indeterminato con il Comune di Valderice. Sono 9 persone con qualifiche A e B. Iovino si dice soddisfatto in quanto si trattava di un impegno preso in precedenza con i lavoratori; benchè adesso questi graveranno sulle casse comunali l’operazione è stata consentita da tutte le verifiche del caso in termini di bilancio

“Alla firma del contratto era presente l’intera nuova giunta, al completo (Giuseppe Bica Alberto Di Marzo, Michele Schifano, Vincenzo D’Angelo, Costanza Giurlanda, Giuseppe Cardella) ed il dirigente del settore Personale, la dottoressa Maria Antonietta Costanzo. I lavoratori assunti a tempo indeterminato sono Mario Errante, Pasqua Giurlanda, Brigida Grammatico, Nino Martinico, Pina Nolfo, Francesca Oddo, Vito Colomba, Michela Rosselli, Margherita Santoro”.

Per i precari, invece, il rinnovo è stato effettuato fino ad aprile 2013, grazie ai progetti di lavoro della Regione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBus per soli neri
Articolo successivoIl Basket Trapani in casa contro Fondi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.