Errante e Marrocco contro Nacci che lascia Fli

Pubblicato: sabato, 5 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ERICE. Luigi Nacci, consigliere comunale di Erice, ha lasciato Fli e i suoi ormai ex colleghi di partito non risparmiano le critice. Marrocco ed Errante affermano, infatti:“Spiace apprendere della decisione di Luigi Nacci, che lasciando Fli entra di diritto nel partito trasversale degli opportunisti della politica, quelli cioè che accampano nobili quanto pretestuose motivazioni ideologiche per giustificare un ben più prosaico cambio di casacca”.

Il consigliere si è dichiarato indipedente e alla sua dichiarazione è subito seguito l'annuncio del partito: "Poiché Fli sin dalla nascita è rimasta coerente con la propria mission, è evidente che sostenendo di non ritrovarsi più nella linea politica del partito Nacci di fatto ammette di essere stato lui a cambiare ideali, e questo suona come tradimento nei confronti di chi lo ha votato e di tutti gli altri elettori di Fli ad Erice. Siamo certi che la sua defezione sarà un caso isolato e andiamo avanti nella nostra strada all'insegna della coerenza".

Letto 350 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. leo ha detto:

    FLI che parla di coerenza e’ come sentire Riina parlare di antimafia!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>