Ridotti a 4 i settori del comune

Pubblicato: giovedì, 3 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Rimodulati i settori comunali e riassegnati i compiti ai dirigenti. Il dott. Sebastiano Luppino continuerà a guidare il Settore servizi Economici e Finanziari. Affari Generali e Risorse umane sono sotto la reggenza del dott. Marco Cascio. Servizi al cittadino, ambiente e sviluppo economico rientrano nelle competenze del dott. Francesco Maniscalchi. Ad Enza Anna Parrino il settore servizi tecnici e gestione del territorio.

Sono inoltre costituiti tre uffici di staff: l'avvocatura comunale affidata a Giovanna Mistretta; il Corpo di Polizia Municipale affidata al Comandante Giuseppe Fazio e il gabinetto del sindaco affidato al ragionier Giovanni Dara. La rimodulazione è stata effettuata per ridurre le spese.

Letto 609 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    POLLICITATIO EST OFFERENTIS SOLIUS PROMISSUM.

    SALARIUM INCERTAE POLLICITATIONIS PETI NON POTEST.

  2. elio ha detto:

    Sul giornale di Sicilia l’articolo era più completo e riportava anche la possibilità di riassunzione di un quinto dirigente per il settore urbanistica dopo il rientro dallo sforamento del patto di stabilità.
    Sorge un dubbio amletico: il particolare è sfuggito o è stato chiesto il silenzio stampa?
    sono davvero …. marioli.

  3. giacomo ha detto:

    Non è una dimenticanza si tratta nuovamente dell’Ing. Impellizzeri. Per garantire Giacomo Scala.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>