Castelvetrano parte con le stabilizzazioni dei precari

CASTELVETRANO. Errante ha reso noto stamattina che è online l’avviso pubblico per 6 posti con contratto a tempo indeterminato e part-time per: 2 «ESECUTORI AMMINISTRATIVI» con le mansioni di «Custodia e/o Uscierato»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con mansioni «tecnico manutentive»; Un «ESECUTORE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI» con le mansioni di «Assistente handicap»;  Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con le mansioni di «Centralinista» ed un «ISTRUTTORE» – Categoria C.

L’avviso è rivolto ai lavoratori che al momento sono utilizzati già dal Comune di Castelvetrano in attività socialmente utili (A.S.U) in possesso di disabilità e iscritti nelle apposite liste speciali con almeno due anni di attività. Le richieste vanno avanzate improrogabilmente entro il 25 gennaio.

“ Diamo il via ad un percorso di stabilizzazione per i lavoratori del nostro comune in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo- afferma il Sindaco-  assicurare una continuità lavorativa stabile per tante famiglie è per noi motivo di particolare soddisfazione, l’auspicio è che nel corso dei prossimi anni si possa proseguire questo percorso virtuoso che garantirà la serenità ad altri lavoratori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartinico piena di spazzatura
Articolo successivoI primi risultati del trofeo Costa Gaia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.