Castelvetrano parte con le stabilizzazioni dei precari

Pubblicato: giovedì, 3 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO. Errante ha reso noto stamattina che è online l'avviso pubblico per 6 posti con contratto a tempo indeterminato e part-time per: 2 «ESECUTORI AMMINISTRATIVI» con le mansioni di «Custodia e/o Uscierato»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con mansioni «tecnico manutentive»; Un «ESECUTORE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI» con le mansioni di «Assistente handicap»;  Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con le mansioni di «Centralinista» ed un «ISTRUTTORE» – Categoria C.

L'avviso è rivolto ai lavoratori che al momento sono utilizzati già dal Comune di Castelvetrano in attività socialmente utili (A.S.U) in possesso di disabilità e iscritti nelle apposite liste speciali con almeno due anni di attività. Le richieste vanno avanzate improrogabilmente entro il 25 gennaio.

“ Diamo il via ad un percorso di stabilizzazione per i lavoratori del nostro comune in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo- afferma il Sindaco-  assicurare una continuità lavorativa stabile per tante famiglie è per noi motivo di particolare soddisfazione, l’auspicio è che nel corso dei prossimi anni si possa proseguire questo percorso virtuoso che garantirà la serenità ad altri lavoratori".

Letto 451 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    IUSTITIA EST COSTANS ET PERPETUA VOLUNTAS IUS SUUM CUIQUE TRIBUENDI!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>