Arrestato pregiudicato marsalese

Pubblicato: mercoledì, 2 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MARSALA - Nella tarda mattinata del 31 dicembre scorso,  il personale in servizio presso il Settore Anticrimine del Commissariato di Marsala, ha provveduto all’arresto del pluripregiudicato Patricola Paolo, nato a  Palermo, classe 1955, presso la sua abitazione di Marsala, dando così esecuzione all'Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala nello stesso giorno.

Patricola si è  reso responsabile nel tempo di reati contro la proprietà intellettuale e per tali comportamenti illeciti si trovava in regime di detenzione domiciliare. Nonostante ciò, negli ultimi periodi, gli operatori di polizia in servizio al Commissariato lo avevano sorpreso più volte in situazioni lesive degli obblighi connessi al regime di detenzione.

Sulla scorta di tali accertamenti il Tribunale di Sorveglianza si è determinato per la sospensione della misura domiciliare e per l’accompagnamento dello stesso presso un Istituto Penitenziario per scontare il residuo di pena.

L'uomo, al termine delle operazioni di rito espletate presso gli uffici del Commissariato, è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale di Trapani.

Letto 1185 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>