Marina Militello(PD): “Aprire una nuova stagione politica”

Pubblicato: sabato, 29 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO - La candidata Alcamese del gruppo Renzi, l'Avvocato Marina Militello, la più giovane candidata alle primarie per un seggio in parlamento del Partito Democratico in provincia di Trapani, invita gli elettori di centro sinistra ad aprire una nuova stagione politica.
"Mi sono proposta - commenta la candidata alle primarie - l'obiettivo di riportare quella parte di societa' civile che, pur riconoscendosi nei valori e nei principi del Partito Democratico, ne ha preso le distanze votando partiti e movimenti che interpretavano il loro malessere verso la Politica. Ho coerentemente ritenuto che la Politica fosse la "cura" e non il male da combattere".
"Oggi chiedo di votare Marina Militello! Lo chiedo agli elettori delle primarie del 25 novembre dicendo che voglio contribuire ad aprire insieme a loro una nuova stagione politica che si sta appalesando con tutte le contraddizioni che caratterizzano ogni mutamento degli assetti sociali. Lo chiedo ai tesserati del Partito Democratico, rassicurandoli che la mia e' una partecipazione leale anche nel dibattito, in nome del gran bene che  voglio al PD! Lo dico -conclude la Militello - alla Provincia di Trapani che attende una stagione di partecipazione e di confronto vero. Lo dico agli alcamesi: sono una di Voi".
Letto 575 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme. ha detto:

    Cara Marina….la strada è già segnata…comunque provarci ti fà onore.

  2. Giulia ha detto:

    Marina siete un bel gruppo di giovani preparati e capaci. Mi dispiace che non sarò ad Alcamo altrimenti avrei votato te di sicuro!

  3. Lauretta ha detto:

    In politica così come nella vita gli esami non finiscono mai. Ma per fare l’esame di diploma sarebbe necessario superare quello della prima elementare. Alle scorse comunali l’On Militello è stata miseramente votata da 44 (quarantaquattro!!) persone. Neanche i parenti l’hanno votata. Alcamo l’ha sonoramente bocciata. Adesso con quale faccia può presentarsi ed ambire a fare il Deputato?? Ritorni alle elementari…della politica

  4. Carlo ha detto:

    Ma cu e’!!

  5. elio cordero ha detto:

    io ti voterò,
    Comunque vada hai provato. auguri

  6. Il Cittadino Attivo ha detto:

    ALLA FINE ANDRÀ A FINIRE COME GIÀ PROGRAMMATO….
    CHI DOVRÀ SALIRE, SALIRÀ….
    CHI, INVECE, SPERAVA DI “ACCHIANARI”…. ALLA FINE “MANCU SI FIRA MACARI DI ACCHIANARI IN CAPU LU CHIANU”!!!
    PER IL RESTO, HOUSTON ABBIAMO UNA CERTEZZA: SICURAMENTE ALMENO UN/UNA DI ALCAMO ACCHIANA…. CI POTETE SCOMMETTERE!!!
    IN OGNI CASO, BRN VENGA L’OTTIMA CANDIDATURA DELL’AVV. MILITELLO: SICURAMENTE IN GAMBA E A CUI ESPRIMIAMO I MIGLIORI AUGURI DI SUCCESSO!!!
    OIBÒ, RAGASSI, MA SIAM PAZZI???
    NON È CHE SIAM QUI’ A TOGLIER I PUNTI NERI ALLE COCCINELLE!!! AH AH AH AH
    AUGURI DI BUON ANNO!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>