Rocca rompe con il pd e sostiene sel

Pubblicato: domenica, 23 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Sabrina Rocca sosterrà Sel alle prossime primarie che decideranno i candidati del Pd e di Sel alle prossime politiche. Dopo essersi candidata a sindaco di Trapani in rottura con il suo partito, che solo in un secondo momento ha deciso di sostenerla, adesso ha deciso di correre nuovamente in solitaria. Sosterrà Maria Pia Erice, candidata di Sel per Trapani. Si voterà sempre giorno 30 ma pd e sel avranno urne separate.

Letto 359 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    UNA DOMANDA: DA QUALE MOMENTO E’ POSSIBILE DEFINIRE UN PERSONAGGIO POLITICO “CAMBIACASACCA”???

    SIAMO CONVINTI, IN MOLTI, CHE DAL MOMENTO DELL’ELEZIONI IN POI E’ POSSIBILE IL CAMBIAMENTO DI CASACCA…

    MENTRE ALTRI RITENGONO, IN VERITÀ, CHE IL CAMBIACASACCA- RITO ANTICO E TRASVERSALE- POSSA CELEBRARSI IN QUALUNQUE MOMENTO, ANCHE AD URNA APERTE!!!

    CHI AVRÀ RAGIONE???

    E SOPRATUTTO: LA SIG.RA ROCCA SAREBBE DEFINIBILE UNA “CAMBIACASACCA”???

    IN OGNI CASO, AUGURI DI BUON NATALE!!!

  2. elio cordero ha detto:

    a mio parere la sig.ra Rocca non è definibile, a questa data, “cambiacasacca” in quanto le decisioni le ha prese prima dell’effettuazione dei giochi, e quindi mettendo in condizione,chi la segue, di conoscerla prima dell’affidamento del voto.
    Parere del tutto soggettivo, che può anche non essere condiviso da molti, ossia quelli che credono che la scelta si fa solo una volta e “un si riscurri chiù!”
    Auguri a tutti
    P.S.: Ma chi vota per il PD può anche votare per il SEL? Sarebbe un bel casino!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>