I candidati di Pd e Sel in provincia di Trapani

Pubblicato: domenica, 23 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il 30 dicembre si svolgeranno le primarie che decreteranno quali saranno i candidati del Pd alle camere. Nomi più o meno noti e novità portate dalle ultime primarie si contenderanno i posti nelle liste bloccate.

Ad Alcamo ben due candidati alle primarie del pd:  l'uscente senatore Nino Papania e l'avvocato Marina Militello, dell'area Renzi. A questi si aggiunge Massimo Fundarò, per Sel, che se la vedrà, con tutta probabilità, direttamente con il candidato palermitano, Erasmo Palazzotto. Per Sel, infatti, si vota separatamente anche se i seggi saranno gli stessi del Pd.

Di seguito la lista di tutti i candidati in provincia: Nino Papania, Senatore uscente; Dario Safina, Avvocato; Pamela Orrù, Dipendente Provincia Regionale di Trapani; Giuliana Zerilli, Insegnante; Anna Maria Angileri, Insegnante; Rosaria Rallo, Impiegata; Ninni Romano, Biologo e Presidente del Consiglio Comunale Erice;Daniela Toscano, Vice Sindaco di Erice; Marina Militello Avvocato.

I piazzamenti utili saranno solo per i primi due arrivati. Si vota un uomo e una donna e si pensa che possano scattare ben due seggi in provincia di Trapani. Mentre uno pare già assegnato per l'altro la battaglia è aperta.

Letto 597 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    più spazio ai giovani…
    …i vecchi della politica(La Casta) tutti a casa !!!

  2. elio cordero ha detto:

    Scusate la mia ignoranza, ma tra questi nomi del PD conosco solo Papania e no lo voterei mai.
    La domanda è: tra questi nomi in lista c’è uno onesto?
    Per favore qualcuno risponda prima delle votazioni.

    • GIUSEPPE ha detto:

      Caro Elio nel sangue che circola nell’essere umano nel D.N.A. C’è il senso di arraffare arraffare a piu non posso . ORA fin quando DIO non ci cambiera questi elementi sara sempre cosi. IL CONSIGLIO CHE TI DO , è quello di votare il meno ladro .
      GRILLINI.

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    MA PERCHÉ ACCAPIGLIARSI TANTO SU QUESTO O QUELLO NOMINATIVO CANDIDATO ALLE PRIMARIE?

    …IN FONDO NON L’HA PRESCRITTO MICA IL MEDICO DI PARTECIPARE ALLE PRIMARIE….

    NE’ RISULTA ACCLARATO- A TUTT’OGGI- CHE NON VERRANNO DISPENSATI I SACRAMENTI A COLORO CHE, EVENTUALMENTE, NON SI RECHERANNO A VOTARE!!!

    ERGO: PERCHÉ TANTO NERVOSISMO?

    OH, RAGAZZI, MA SIAM PAZZI?

    NON È CHE SIAM QUI A PETTINARE LE LUCCIOLE, EH?

    COMUNQUE SIA: BION NATALE!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>