Gli eventi del 22 dicembre ad Alcamo

ALCAMO. Un sabato ricco di eventi il 22 dicembre ad Alcamo. Già dal pomeriggio sarà possibile visitare i mercatini di Natale di piazza della Repubblica, in compagnia delle musiche natalizie con Totò Orlando alla chitarra e tamburo parlante, e Danilo Artale al violino e Ukulele. Dalle 18:00 sarà possibile visitare la mostra fotografica, al centro congressi Marconi, dal titolo “Una giornata per il monte Bonifato”.

Mentre alle 18:30 sarà possibile al teatro dei pupi siciliani al Collegio dei Gesuiti e alle 19:00 in via Rocco Chinnici ai Balli Caraibici del maestro Eli El Pepillo.
Alle 21:00, ancora al Marconi, il concerto di Natale per “Diamo le mani a Josephine” e alla stessa ora al teatro Cielo D’Alcamo il “Tributo a Frank Sinatra” del gruppo condotto da Patrizio Sala.

Alle 23 in piazza Ciullo i Jumpin’Up intratterranno il pubblico con musica swing per poi lasciare il posto al Cabaret di Antonio Pandolfo. Questi ultimi spettacoli sono offerti dalla Provincia Regionale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMozione di indirizzo: chiusura della Via Diaz e il cambio di senso di marcia della Via Trinità
Articolo successivoBresciani: “Felicissimo per l’assegnazione del bene confiscato”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.