Alcamo e la sua squadra di Judo

Pubblicato: sabato, 22 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. La squadra alcamese dell'Omnia Sporting Judo di Alcamo aveva già conquistato 5 medaglie lo scorso giugno al Trofeo di Sicilia tenutosi a Lipari (Messina), e queste gli erano valse il terzo posto assoluto.

L'estate era poi servita a completare la preparazione con uno stage di formazione internazionale a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine lo scorso agosto. Da allora tanti altri successi per la squadra di Cristina Cianti:

seconda al nono torneo internazionale di Judo "pendici dell'Etna" il 3 e 4 novembre e primo posto assoluto nella gara svoltasi a Montelepre il 18 Novembre. Il 24 e 25 Novembre a Bellizzi, in provincia di Salerno, la squadra ha partecipato ad un'altra gara internazionale valida per il Trofeo Italia. Tra i componenti della squadra Cristiano Grimaudo, Sebastiano Caruso, Michele Grimaudo, Laura Caruso e Francesca Fundarò.

Letto 1116 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    ANCHE NELLO JUDO, ALCAMO SI DISTINGUE SEMPRE!!!

    SI DICEVA, UN TEMPO, INFATTI:

    “ROMA CAPUT MUNDI, ARCAMU SECUNDI!!!”

    W ARCAMU FOR EVER!!!

    BUON NATALE A TUTTI!!!

    • "Quello" (della piazza) ha detto:

      Sapresti dirmi esattamente se la scritta più corretta è “Arcamu secundi”, “Alcamo secundi” o “Arcamu secunni”? Qual è la più appropriata? Sono un appassionato della questione.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>