Aimeri, problema risolto o solo rimandato

Pubblicato: sabato, 22 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Molti alcamesi, da quasi due settimane, hanno notato la presenza, in certi casi copiosa, di immondizia e  si saranno chiesti: ma Alcamo non era una città virtuosa in questo campo? Altri un pò maliziosi avranno dato la colpa ad una presunta "lagnusia" dei lavoratori addetti alla raccolta. La risposta è che Alcamo resta una città virtuosa per la raccolta differenziata e i lavoratori del settore non sono diventati tutto d'un tratto  "lagnusi", ma la verità è che molti lavoratori dell'Aimeri non percependo lo stipendio da mesi hanno voluto denunciare la propria situazione di disagio. Questa denuncia non è passata inosservata e l'accredito degli stipendi sembra essere avvenuto direttamente dall'Ato; quindi un sospiro di sollievo per i lavoratori e per le loro famiglie, che non speravano più di passare un Natale tranquillo.

Quindi problema risolto? Molti, invece, si chiedono se il problema non sia stato solo rimandato.

Letto 497 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio cordero ha detto:

    Il problema serio ritengo che sia nell’assunzione spropositata di personale dovuta ad appartenenza politica e quindi per voto di scambio e che ad oggi l’azienda non riesca più a fare fronte al numero spropositato di stipendi.
    In tanti si chiedono come mai la magistratura non intervenga in maniera seria.

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    SCUSATE:
    VALE ANCORA IL DETTO “IL SOSPETTO E’ L’ANTICAMERA DELLA VERITÀ?”

    …NON VORREMMO CHE LA VERITÀ SIA INDIFFERENTE AL SOSPETTOSO PENSIERO DI QUALCUNO CHE, CON FARE DISINVOLTO, ADDIRITTURA AVREBBE ASSERITO: “L’ESPERIENZA DELL’AIMERI E’ ORAMAI CONCLUSA!”

    SERVONO SOLO DEI FATTI, NON CHIACCHIERE IN LIBERTÀ!!!

  3. Francesco ha detto:

    Io penso che la verità sta nelle parole scritte da Cecilia Filippo che non conosco

    ai lavoratori auguro buon Natale
    fatevi rispettare
    sono con voi

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>