Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati risponde al disappunto sollevato dall’Avv. Papania

Pubblicato: mercoledì, 19 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO -  Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trapani, a seguito della nota inviata dall'Avv. Papania e integralmente pubblicata a questo link, risponde alle accuse di mancata equità mosse dall'avvocato.

Il Consiglio fa presente che non è stato possibile divulgare alcuna nota di solidarietà poichè, in prossimità dell'accaduto non ne ha avuto notizia, nè da fonti giornalistiche nè da parte di alcun collega del foro che segnalasse l'episodio.

"Appare evidente che, di fronte ad episodi di tal fatta è sì gravi, non può che manifestarsi eguale vicinanza e solidarietà a chi è stato costretto a subirli" si legge in una comunicazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trapani. "Pertanto ci auguriamo che l'Avvocato Papania, con cui non abbiamo alcuna difficoltà a rendere palese l'affetto del Consiglio e di tutti i componenti del foro trapanese, per il grave episodio intimidatorio subito, voglia intendere che alcuna disparità di comportamenti è stata tenuta ni suoi riguardi".

Letto 574 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    FINALMENTE… “GIUSTIZIA” E’ STATA FATTA!

    Anche se con ritardo, Equa Solidarietà per l’Avv. Papania…

    …COMPLIMENTI!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>