Continua l’occupazione di Caldarella

Pubblicato: mercoledì, 19 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il consigliere comunale Ignazio Caldarella continua la sua occupazione del consiglio da ben 27 giorni. La protesta è cominciata  giorno 22 Novembre e a nulla sono valse, anche ieri, le proposte di desistere da parte dei colleghi consiglieri. Caldarella non è ancora soddisfatto delle risposte ottenute e dichiara di voler continuare fin quando il sindaco non avrà modo di firmare la delibera che permetta di mettere al sicuro quei dipendenti comunali che sono a rischio di licenziamento.

Nostante il sindaco abbia più volte ribadito tutto il proprio interesse a risolvere una questione che dipende in massima parte da regione e stato, il consigliere Caldarella non ha mostrato alcuna intenzione di voler abbandonare l'aula consiliare.

Letto 285 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. zz ha detto:

    ma vai a casa!!!!!!

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    A PARTE LA MAGGIORE VISIBILITÀ POLITICA DEL CONS. IGNAZIO CALDARELLA, COSA CAMBIERÀ PER I POVERI PRECARI COMUNALI ALCAMESI?

    HO UNA RISPOSTA, MA NON LA DIRO’, PER EDUCAZIONE E RISPETTO PER CHI SOFFRE.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>