Sapori d’inverno

GIBELLINA – Un Natale tutto da gustare, con sapori d’inverno, evento finanziato dal Comune di Gibellina con la partecipazione dell’Unione dei Comuni del Belìce, l’assessorato Regionale alle Risorse Agricole e Alimentari e il Museo Belice/EpiCentro.

Un ricco calendario organizzato dall’associazione UNO (Unione Organizzazioni di Gibellina) che sarà inaugurato dalla mostra di Lorenzo Cascio aperta dal giorno 21 Dicembre dalle 17.30 al Museo Civico. Un Viaggio tra Arte – Feste – Tradizioni ed Enogastronomia, come recita il pay-off del manifesto.

Durante le vacanze natalizie si susseguiranno: esposizioni di artisti emergenti, mostre fotografiche, degustazione di prodotti locali e il villaggio enogastronomico, esibizioni di gruppi musicali, canti popolari e artisti di strada. L’evento si concluderà il 6 gennaio. Per ulteriori info visita la pagina facebook di UNO o www.feelplus.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrollate due palazzine a Palermo: due vittime
Articolo successivoSparati alcuni colpi di pistola su un incesurato di Borgetto
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.