Allèstiti: conclusa la manifestazione

Pubblicato: lunedì, 17 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si è conclusa ieri la manifestazione che ha decretato due vincitori, uno tra i professionisti e l'altro tra gli studenti. Un ottimo successo di pubblico per il concorso volto ad ideare stand e allestimenti per aziende vinicole.

Due i vincitori nella categoria dei professionisti, che hanno diviso il premio di 1500 €, si tratta dello studio Ata di Torino e di Gregorio Indelicato e Mario Cottone di Sciacca.

Tra gli studenti ha invece vinto il gruppo composto da Ermes Povoledo, Tommaso Iaiza, Daniel Piccinin, Giorgia Liut, di Trieste.

Numerosi altri riconoscimenti per altri artisti presenti e un buon riscontro per le associazioni che hanno promosso l'iniziativa patrocinata dalla Facoltà di Architettura di Palermo, dal Comune di Alcamo, da Confindustria Trapani e dall'ordine degli architetti di Trapani.

Letto 402 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>