Novità sul nuovo Ospedale di Alcamo

“Il progetto è stato appena approvato dall’Asp. Il Cipe deve immettere nel capitolo specifico i 16 milioni di euro già stanziati e destinati a tale scopo. Speriamo nei primi di gennaio”. Queste le parole ottimiste del Sindaco di Alcamo, Bonventre, sulla vicenda nuovo Ospedale di Alcamo. “Ricevuta conferma di ciò – continua Bonventre – reitereremo i vincoli a San Gaetano in Consiglio e l’Asp potrà procedere al bando. La Provincia – prosegue Bonventre – si è ufficialmente impegnata per iscritto ad acquistare il vecchio ospedale tuttora in via Francesco Crispi, per adibirlo ad istituto scolastico superiore”.

Gli Alcamesi sperano che si faccia presto, perché è evidente il disagio degli stessi visto che il,vecchio Ospedale non risulta efficiente, non per mancanza di professionalità degli operatori sanitari, che al contrario fanno salti mortali per assicurare un buon servizio al cittadino, ma perché questi si trovano a fare i conti con una struttura che è in evidente stato di smantellamento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDerby Alcamo vs Riviera Marmi
Articolo successivoL’Alcamo non va oltre il pareggio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.