“100 strade per un Natale antiracket”fa tappa a Castellammare del Golfo

Pubblicato: giovedì, 13 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE- Si è svolta ieri mattina la manifestazione "100 anni  per un Natale a Palermo, Trapani e Agrigento". All'evento, importante incontro a cui hanno aderito associazioni impegnate nella lotta contro la mafia come Addiopizzo, Liberjato, Liberofuturo, hanno partecipato il ViceQuestore Dott. Linares, il Sindaco di Castellammare, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alcamo , il comandante della Finanza di Alcamo il commissario di Castellammare e autorità politiche locali.

Antonino Bonanno, organizzatore della tappa castellammarese e coordinatore di associazioni impegnate in prima linea nella lotta sociale contro le mafie ha dichiarato:  "si tratta di una manifestazione importantissima per Castellammare perché, oltre a rappresentare la vicinanza delle istituzioni nazionali ai commercianti e a tutta la cittadinanza, segna le linee guida di un percorso culturale contro il malaffare a sostegno di una Castellammare onesta e laboriosa. Da 100 strade parte la riscossa di una Castellammare perbene".

Letto 288 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>