L’amministrazione Bonventre presenta il programma natalizio

Pubblicato: mercoledì, 12 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. La giunta di Sebastiano Bonventre ha presentato il programma delle festività natalizie per la città di Alcamo. Saranno presenti il Villagio di Natale, in piazza della Repubblica, con giostre per bambini, il classico trenino e un maxischermo in Piazza Ciullo per la divulgazione del Natale alcamese.

La Frappè animazione curerà, invece,  la manifestazione "Il paese dei Balocchi".

L'assessore alla Cultura e al Turismo Elisa Palmeri afferma: “Il Natale Alcamese, come vuole la tradizione, si propone come un’occasione per trasformare la Città all’insegna del colore, dei dolci sapori, della tipica atmosfera natalizia. Naturalmente, per ottenere il risultato migliore il Comune si serve della collaborazione di sponsor, enti ed associazioni oltre al personale comunale coinvolto nell’organizzazione di quanto necessario allestire per le iniziative in programma. Tra le quali, il concorso “io scrivo a Babbo Natale” riservato a 600 alunni della scuola elementare che potranno cimentarsi nella lettera più bella a Babbo Natale."

Il Natale è anche il periodo di una importante manifestazione sportiva che Gianluca Abbinanti commenta così: “E fiore all’occhiello delle manifestazioni sportive cittadine, il Torneo Costa Gaia che puntuale, come ogni anno, ricade nel periodo natalizio e coinvolge giovani calciatori, famiglie, allenatori e quanti con la Scuola Calcio Adelkam, da oltre 20 anni collaborano all’organizzazione del Torneo di calcio giovanile".

Il Sindaco invece sottolinea il fatto che sia stato pensato un Natale a misura di tutti, grandi e bambini e che tenga conto della condizione economica.

Letto 452 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    Niente da dire. La Palmeri sembra un’ottimo assessore.

  2. Il giardino di Edonè ha detto:

    È da giorno 8 dicembre che si aspetta l’innaugurazione dei MERCATINI DI NATALE siamo al 12 e ancora non c’è ne pubblicità,ne un’innaugurazione e ne niente ci vogliono i fatti in questo paese no le parole !!!?? Ascoltateli i cittadini venite a vedere la realtà !!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>