Ditta di Castelvetrano dona vestiario ai bisognosi

CASTELVETRANO – Una ditta locale ha donato all’Amministrazione migliaia di capi d’abbigliamento per donarli ai bisognosi. L’azienda è la “Solo Noi” di Ernesto Fazzino, che ha deciso di donare tremila capi di abbigliamento come maglie, scarpe, pantaloni, gonne, tailleur, vestiti uomo e donna che saranno donati per poter essere distribuiti alle famiglie bisognose.

“Nel ringraziare di cuore i responsabili dell’azienda per il gesto spontaneo di cui si sono resi protagonisti, voglio sottolineare che  questi primi mesi di sindacatura oltre alla risoluzione di tante problematiche sono stati una continua sorpresa con tante manifestazioni di generosità che i miei concittadini hanno messo in atto – ha affermato il sindaco Errante – come ho già avuto modo di dire la generosità è contagiosa e sapere che in tanti stanno mettendo a disposizione della collettività, secondo le proprie disponibilità, mezzi e risorse ci riempie d’orgoglio e ci stimola a continuare”. I capi verranno messi a disposizione delle famiglie bisognose ed una parte sarà destinata a i mercatini solidali che saranno allestiti nel Sistema delle Piazze per raccogliere somme per il fondo di solidarietà per i più bisognosi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManifestazione antiracket a Castelvetrano
Articolo successivoIl Movimento 5 Stelle pensa allo stipendio
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.