Girolamo Fazio non transita nel gruppo PDL

Pubblicato: martedì, 11 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il neo-deputato eletto nelle file del PDL, Girolamo Fazio, non aderisce al gruppo parlamentare dell'Ars del Popolo delle Libertà. Per il momento l'ex Sindaco di Trapani ha scelto il gruppo misto perchè come lui stesso ha specificato, "ci sono situazioni pregresse da chiarire".

Appare evidente il riferimento,del deputato Fazio, sulla gestione trapanese del PDL da parte del Senatore D'Alì e sulla linea politica da seguire sul territorio.

Letto 644 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    Purtroppo Fazio ha ragione.
    D’ali vuole fare tutto lui.
    Ha estromesso pure il mite Lucchese dalla gestione del partito. Lucchese poteva dare sicuramente una marcia in più al partito catturando i consensi dell’area cattolica.
    Invece non si sa che fine ha fatto.
    Ruvolo inesistente a livello alcamese. Lauria impegnato a straloquiare nella difesa elettorale del risultato di Bonventre.
    Ma il PDL esiste più??

  2. Giacomo ha detto:

    Ma corrispende a verità la voce che Lucchese sta per diventare deputato nazionale, essendo Fontana stato eletto a consigliere regionale?
    Ma quante legislature ha fatto Lucchese? Ha perlomeno vent’anni che và in parlamento

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>